L’associazione “Quella sporca trentina” promuove l’attività dei giovani in ambito artistico e professionale, con lo scopo di valorizzare il talento degli under 40.
L’associazione è impegnata nella realizzazione di eventi e dibattiti che evidenzino il contributo sociale delle giovani generazioni e ne sostengano l’emancipazione in termini economici, politici e morali. Persegue la promozione di modelli positivi e trasparenti nell’accesso alle professioni, nella selezione alle carriere e, in generale, di tutte le azioni che incentivino il dinamismo e l’eccellenza lavorativa, anche in ambito sportivo.
In tal senso l’associazione incoraggia la crescita culturale del Paese e dei suoi cittadini, promuovendo idee innovative e modelli di sviluppo che privilegino la collettività e il bene comune, guardando alle giovani generazioni come motore propulsivo dell’innovazione e della competitività su scala internazionale.
“Quella sporca trentina” guarda quindi con interesse a tutte le iniziative di buon governo, trasparenza ed equità sociale che siano fondate sul merito e sulla promozione dei singoli cittadini, le cui azioni si traducano in bene comune.
E’ da un po’ che “qualcuno” mi raccomandava “quella sporca 30ina”.. finalmente ho capito di chi parliamo..:-).
Complimenti ragazzi, ottimo lavoro.
Tenetimi iformato sugli sviluppi.
A presto
Roberto